giovedì 2 febbraio 2012

s - PROPOSTE

Il Comando ha consegnato alle OO.SS. le proposte concernenti il rientro in servizio dopo corsi formativi e la mobilità CCS pre assegnazione dei qualificati che stanno svolgendo il corso.
La prima ricalca quanto previsto dal CCNI in vigore (cui stralcio trovate più in basso, nei commenti al post del 21 gennaio u.s), la seconda prevede la classica mobilità riservata agli anziani e quella conseguente per i neo CCS; in questo caso l'amministrazione si riserva di valutare dove far capitare i vuoti derivanti dalla carenza (non tutti i posti, probabilmente, saranno coperti), in tal senso ipotizza di lasciare scoperte sedi "cittadine".
Valuteremo entrambe le questioni, ovviamente già possiamo dire che per i rientri dai corsi, laddove rimanda all'eventuale recupero delle ore non rese, dovrà esplicitarsi, ove previsto, anche la possibilità dello straordinario per le ore svolte in più; per i CCS pensiamo che si debbano valutare eventuali vuoti in base ai carichi di lavoro e non all'ubicazione della sede; comunque, anche con il supporto delle consorelle, valuteremo, fermo restando gli obblighi contrattuali, quanto proposto.
Vi terremo aggiornati. Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento