giovedì 26 gennaio 2012

LA PREMURA CONTINUA

L'amministrazione VVF partenopea ha inviato alle OO.SS. un prospetto relativo al rientro in servizio dopo i corsi di formazione.
E' ovvio che rispecchierà i canoni contrattuali previsti. Vi farò sapere. Saluti

3 commenti:

  1. Perchè non chiedi all'amministrazione, perchè non si protocolla straordinario da Dicembre? e perchè il Magazzino Tecnico senza il "cavaliere" non funziona?

    RispondiElimina
  2. Credi che non lo abbia già fatto? Gianluca, sono dell'idea che bisognerà attivarsi sul serio, con la partecipazione ed i suggerimenti di tutti. Anche i Tuoi interrogativi vanno nella giusta direzione, quella di voler sottostare ai doveri in modo peraltro giusto e corretto, ma pretendendo che i diritti siano finalmente, tutti, applicati. Ho discusso con alcuni colleghi di altre realtà, compreso nord, mi dicono che pure per lo straordinario di soccorso vengono conteggiati i minuti effettivamente resi; es: rientro 20, 35 = 35 min extra, non si arrotonda. Figurati nel nostro contesto, e vabbé forse è tutto lecito per carità ma non si può pensare, hai ragione, solo in un senso.
    Saluti e grazie ...

    RispondiElimina
  3. Quello del conteggio dei minuti di straordinario è una caxxata esistono in materia circolari esplicative, poi se ci sono dirigenti che vogliono far carriera con il c...... degli operativi e qui il gioco si fa duro e i sindacati devono intervenire!!!

    RispondiElimina