venerdì 1 febbraio 2013

NOTA TELEFONIA MOBILE


DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO, DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE UFFICIO I: GABINETTO DEL CAPO DIPARTIMENTO
BDA/S 105/2 Prot. 484 Roma, 1 febbraio 2013 S 105/2
ALLE OO.SS. DEL PERSONALE DEL CORPO NAZIONALE VV.F.
L O R O S E D I
OGGETTO: Utenze telefonia mobile - Informativa.
Sono pervenute alcune richieste di chiarimenti relative alle tariffe per il servizio roaming internazionale applicate nel contratto di telefonia mobile del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
Al riguardo, si trasmette l’unito appunto pervenuto dalla competente Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali.
IL DIRIGENTE RESPONSABILE
PER LA GARANZIA DEI DIRITTI SINDACALI
F.TO Cerrone


A P P U N T O
Le tariffe di telefonia mobile sia nazionali che in roaming, sono in linea con quelle applicate nel contratto del Dipartimento P.S. e nella convenzione Consip.
Le schede SIM configurate in classe "C", in uso al personale in servizio presso il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, come già a suo tempo comunicato con circolare n. 3731 del 06/11/2006, sono assegnate esclusivamente al personale in servizio che ne fa espressa richiesta.
Le stesse sono intestate al Ministero dell’Interno - Dipartimento dei Vigili del Fuoco e pertanto sono utenze di servizio, non configurando una convenzione per il personale, bensì una estensione del contratto stipulato per le esigenze di reperibilità del personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento