lunedì 18 febbraio 2013

CHI LI HA VISTI ?


Sotto, la nota del Dipartimento in risposta ai Sindacati che chiedevano chiarimenti circa la tempistica (perché..., sono in ritardo?), relativa ai concorsi per CCR e CCS; si evidenzia che l'appunto contiene notizie solo per i CCR, mentre per i secondi è plausibile che diventino  "specie in via di estinzione".

A P P U N TO
Con riguardo ai concorsi a Capo reparto 2007 – 2013 e a Capo squadra 2009 - 2012, si rappresenta che la Commissione esaminatrice ha comunicato, con nota del 13 febbraio 2013, di aver ultimato le operazioni di valutazione dei titoli relativi alla procedura a Capo reparto, decorrenza 01/01/2007.
Conseguentemente, la Commissione trasmetterà la relativa documentazione alla Direzione Centrale per gli Affari Generali che, di concerto con la Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali, predisporrà la bozza di graduatoria.
Effettuati i definitivi necessari riscontri con il data-base della Direzione Centrale per le Risorse Umane, la graduatoria potrebbe essere definita, presumibilmente, entro la settimana corrente.
Di seguito, si provvederà all'adozione del provvedimento di approvazione della graduatoria ed alla sua pubblicazione che potrebbe avvenire entro lunedì 25 febbraio 2013.
Si informa inoltre che sono in corso di adozione i provvedimenti di esclusione sulla scorta delle attestazioni di possesso dei requisiti di ammissione da parte della Direzione Centrale per le Risorse Umane.
La Commissione esaminatrice ha anche comunicato che è imminente la conclusione della valutazione dei titoli relativa alle procedure a Capo reparto con decorrenza 01/01/2008 e 01/01/2009.

1 commento:

  1. e pensare che sono stati fatti in deroga alla 217 per VELOCIZZARE !!!! Sempre più disgustato da questi burocrati del NULLA !!!

    RispondiElimina