venerdì 29 ottobre 2010

solo e sempre contro di noi assunzioni per la stabilizzazione autorizzati solo 95 persone che partiranno il 29 novembre in bocca al lupo ai neoassunti vvf

Abbiamo di recente appreso che il 69° corso bis per Vigili del fuoco, pari a 95 unità autorizzate dalla graduatoria della stabilizzazione, partirà molto probabilmente lunedì 29 novembre 2010.
Questo conferma la previsione che le ulteriori 643 unità autorizzate per il 2010 dalla legge finanziaria a copertura del 100% del turn over partiranno con molta probabilità il prossimo anno.
Questo conferma che i contenuti della Circolare 18 ottobre 2010 della Funzione Pubblica relativamente alla programmazione delle assunzioni nel triennio 2010-2012, sta creando più di qualche problema  all'amministrazione, così come riportato nel post di sabato 23 ottobre u.s.
Nella realtà i problemi sono dei Comandi Provinciali che non riescono più a garantire l'apertura di tutte le sedi di servizio e soprattutto del personale che si vede, giorno dopo giorno, aumentare a dismisura il carico di lavoro.
Da parte nostra faremo il possibile affinchè la questione si chiarisca quanto prima e si provveda inoltre a far finanziare l'assunzione dei vincitori del concorso ad 814 posti, unica possibilità perchè le carenze di organico diminuiscano in futuro , invece di aumentare.

Nessun commento:

Posta un commento