martedì 8 maggio 2012

TUTTO TACE, NEL SILENZIO ODO SOLTANTO I GRILLI

Il Comando si appresta a consegnare alle OO.SS. la proposta di nuovo assetto operativo conseguente alla assegnazione, prevista per fine giugno, di circa 50 vigili; valuteremo con attenzione la proposta al fine di ottimizzare l'attuale organizzazione e dare il via alla mobilità vigili stando attenti alla eventuale decorrenza visto che si avvicina la stagione estiva.
Intanto i lavoratori, cosi come il sindacato "periferico, languono in una sorta di silente indignazione attendendo che al centro si decida sulla sorte di tanti colleghi che meriterebbero il sospirato passaggio di qualifica.
Altro problema che si porrà è relativo al pensionamento di talune unità poste in settori che abbisognano di avvicendamento immediato, mi riferisco alla formazione, che non può restare monca nella parte più significativa; è indubbio che, rispetto al passato non vi sono richieste di personale per transitare a turno giornaliero perché il divario economico, seppur contenuto, è certamente rilevante in un periodo di crisi come questo.
Vedremo gli sviluppi delle varie questioni cosa porteranno.

Nessun commento:

Posta un commento