venerdì 14 gennaio 2011

CLAMOROSO !!!!!!!!!!! CHE BELLI I CARTONI ANIMATI ... NE RICORDO UNO ....

Il ricorso CS 40% 2006 è stato VINTO.
GIUSTIZIA è stata fatta.
Molto si potrebbe scrivere sul perché e per come è nata sta storia (in)finita, preferisco glissare e soffermarmi su un assunto che è sempre stato limpido, quello relativo alla pariteticità delle condizioni concorsuali ritenute identiche per tutti i partecipanti, nessuno è stato avvantaggiato o svantaggiato.
Il Consiglio di Stato ha affermato che chi, legittimamente ma ingiustamente, ha ipotizzato quanto proposto nel ricorso ha torto assoluto; dispiace che abbiano alimentato una ulteriore guerra tra poveri e mi auguro che nella prossima tornata, 40% 2008, in attesa di auspicabili modifiche future, qualcuno dei ricorsisti si presenti adeguatamente preparato e superi la prova.

INFINE PER DARE A cesare QUEL CH’E’ DI cesare UN PICCOLO PENSIERO A CHI OGGI, PRESUMO CON SOFFERENZA, CERTAMENTE CON IPOCRISIA COMMENTA MESTAMENTE LA SENTENZA A FAVORE DEI CS MENTRE ALL’INIZIO DELLA STORIA DAVA PER SCONTATO INNUMEREVOLI STORTURE PROCEDURALI; TALI ATTEGGIAMENTI DEMAGOGICI E POPULISTICI HANNO CREATO ANCOR PIU’ DISAGIO E MALUMORE PERCHE’ ALCUNI COLLEGHI INFATUATI DAL SUONATORE DI TURNO HANNO IMBOCCATO UNA TORTUOSA STRADA CHE HA COMPORTATO DANNI PER TUTTI; ALLA FINE SONO STATI SUONATI.
…. PERCHE’ QUESTO TITOLO DEL POST:
DA PICOLO GUARDAVO UN CARTONE ANIMATO I CUI PROTAGONISTI ERANO DEGLI ORSI CAPITANATI DA UN SIMPATICISSIMO ESEMPLARE SI CHIAMAVA, MOLTI LO RICORDERANNO, NAPO ORSO CAPO OPPURE ORSO NAPO CAPO, NON RIESCO MAI A RICORDARE L'ORDINE, COMUNQUE, ERA MOLTO CARINO E PENSAVO, .... CHISSA’ SE LO RIPROPONESSERO COME FILM NON ANIMATO, .... MOLTI PERSONAGGI,  RECITEREBBERO OTTIMAMENTE AL POSTO DEI CARTONI, A LIVELLI DA OSCAR, SPERIAMO IN UNA BELLA SCENEGGIATURA ED A PROVINI SERI.

Nessun commento:

Posta un commento