Stamattina si sono trattati argomenti relativi alle questioni legate all’ONA, a breve andrà in pensione l’attuale gestore, oltre ad affrontare una richiesta di presidio VVF presso lo STIR di Giugliano per il quale abbiamo chiesto idonee ed adeguate condizioni logistiche da assicurare al personale, in tal senso il Dirigente, accogliendo una nostra proposta, ha deciso di “sistemare” la squadra presso la sede VF più vicina adottando una vigilanza dinamica fino a quando non sarà assicurata una logistica ottimale per affrontare l’evento.
Per domani è prevista una riunione con parecchi argomenti da trattare tra i quali le nuove proposte del Comando per la riorganizzazione delle modalità di allertamento della colonna mobile, il servizio di guardia dei funzionari etc. …….. vi aggiornerò non appena possibile.
Per quanto concerne la disamina del CCNL oggi, a Roma, vi è la riunione plenaria degli organismi di CGIL CISL e UIL Vigili del fuoco, credo che successivamente possano comunicare la data decisa per l’assemblea a Napoli
Speriamo bene. Anche perchè le proposte circolate non sono poi così soddisfacenti, perchè non mettono mano al vero cancro dell'organizzazione.
RispondiEliminaciao Carmine,chi sostituira' Don Alfonso?
RispondiElimina