lunedì 22 settembre 2014

IL PREMIER CONVOCA OO.SS.

Il 7 ottobre Renzi incontrerà i Sindacati che hanno dato vita alla vertenza del tetto salariale. E' probabile che ufficialmente confermi che la questione è risolta, attendiamo di conoscere l'esito dell'incontro per verificare anche le modalità dello sblocco.
Continua intanto l'atteggiamento quasi ostruzionistico dei sindacati autonomi che hanno scelto altre strade, ovviamente e come al solito, si tratta di "vie con divieto di accesso"; sembra quasi che vivano con fastidio il fatto che almeno un obiettivo è quasi raggiunto. Boh! Certo, il cammino per la nostra categoria è lungo però meglio partire con qualcosina in più che non in meno.

1 commento:

  1. Con i tempi che corrono, bisogna (purtroppo) accontentarsi e farlo con molta discrezione; c'è sempre chi sta peggio di noi ! Però intanto nel frattempo si votano i consigli di quell'ente che doveva sparire e cosi non è:la Provincia! Ormai le nomine le danno con il metodo della "democrazia a porte chiuse" (ai limiti se non in contrasto con i dettami costituzionali). Altreo spreco di denaro pubblico. Le Provincie non sono sparite come si voleva far credere, hanno solo cambiato nome, ormai la discussione si verte sui termini, sulla semantica , si camuffa il significato di una cosa per renderlo più "digeribile" . Le OO.SS. se hanno fatto errori li hanno fatto in passato (hai hai 217/05 no riordino etc.), ora si tratta di uscirne solo meno a pezzi di quanto si prefigura. Sono io G l'anonimo

    RispondiElimina