mercoledì 8 maggio 2013

VITTIME DEL DOVERE ed altro.

Nel post precedente ho espresso una riflessione, negativa, relativa all'eventuale attenzione del Dipartimento circa le convenzioni da stipulare per il personale; sembrerebbe invece che gli uffici preposti si stiano muovendo, resto perplesso e sarò contento quando vi saranno riscontri concreti.
Altro importante argomento riguarda la possibilità, per tutti i lavoratori, di rivolgersi al Coordinamento UIL VVF Napoli e, quindi, allo scrivente o a Peppe Saccoccia per tutto ciò che afferisce gli aspetti legati a cause di servizio, infortuni sul lavoro, prerogative delle vittime del dovere etc..
Il personale del Comando di Napoli sa bene che la UIL VVF è divenuto in materia uno dei riferimenti maggiormente affidabili e stante la delicatezza della tematica era opportuno organizzarsi anche con consulenze ad hoc che saranno garantite attraverso uno dei maggiori conoscitori dell'argomento, già legale dell'associazione FERVICREDO una, se non la più importante associazione, che si occupa di vittime del dovere, il cui sito potete visitare mediante il link sottostante. Saluti - Carmine



Nessun commento:

Posta un commento