domenica 26 giugno 2011

IL VUOTO ASSOLUTO ESISTE.

La scienza ha sempre parlato del "vuoto" esprimendo varie teorie sulla effettiva esistenza dello stesso ancor prima dei tempi di Galilei che sosteneva che fosse l'equivalente del nulla; in realtà era una teoria sbagliata perché uno spazio "vuoto" è comunque occupato da aria o altro.
Ancora oggi si disquisisce su tante ipotesi ma dei fatti scientificamente importanti si sono affacciati, per puro caso, sul modo scientifico introducendo aspetti molto significativi e concreti sulla esistenza naturale del "vuoto assoluto".
Gli occhi di molti fisici si sono concentrati sul Dipartimento dei Vigili del fuoco appurando, sconcertati, che è costituito dal "nulla".
Finalmente il Dipartimento ed il suo vertice prefettizio servono a qualcosa; dimostrare che il "vuoto" esiste ed è rappresentato da figuri evanescenti che non ascoltano nessuno e vanno avanti per la loro strada fregandosene di distruggere quello che gli sta attorno, compresi i lavoratori.
Qualcuno, il sindacato, tenta di confutare tale teoria intestardendosi a voler dialogare, suggerire e tentare di costruire qualcosa con il "vuoto"; nonostante sia assurdo ed impossibile ottenere qualcosa dal "vuoto".
E' meritorio ma stupido continuare il rapporto con il nulla; non serve nemmeno a limitare i danni.
Temo che continuando cosi si determini una ulteriore scoperta scientifica, quella che il "vuoto" è contagioso ed il primo ad esserne colpito potrebbe essere il sindacato. Speriamo si riesca a prendere le dovute precauzioni anti contagio e che, soprattutto, si allontani, in quarantena od altro, la causa che ha prodotto il "vuoto" tra i Vigili del fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento