Ormai ci si muove in un contesto senza capo ne coda, anzi, la coda sembra essere più ragionevole del capo.
Impantanati in un limbo indefinito in cui si muovono dirigenti rampanti che soverchiano il buon senso assumendo atteggiamenti che rendono poco sereni gli animi dei lavoratori. Le ultime insensate decisioni del Direttore regionale provano che esiste un problema di ingerenza sul Comando di Napoli; dopo la riunione di "raffreddamento" siamo in attesa del verbale dopodiché decideremo il da farsi relativamente allo sciopero.
Sul fronte nazionale sembrerebbe che nel Lazio ad alcuni colleghi non sia stata notificata la ripetizione della sessione del concorso per CS 40% 2008 tenuta il giorno 20 u.s., si profilano quindi ennesime problematiche che potrebbero determinare ulteriori ritardi nei passaggi di qualifica.
Tutto il Corpo nazionale, tutti i Comandi, sono interessati dai mancati pagamenti delle spettanze arretrate, forse per muoversi le OO.SS. nazionali aspettano che qualche realtà inizi con gli scioperi? Bene, a breve partiremo dal nostro Comando per poi verificare cosa vogliono mettere in campo i colleghi del centro.