A nome del Coordinamento UIL PA VVF Napoli voglio ringraziare quanti, tra i numerosi iscritti ed i lavoratori tutti, hanno inteso accogliere il nostro invito a condividere la giornata di sciopero indetta dal CoNaPo. Nei prossimi giorni non faremo mancare le opportune riflessioni in merito che saranno basate sulle considerazioni che scaturiranno da eventuali dibattiti sull'argomento.
Ovviamente avremo modo anche di approfondire il gesto della UIL PA VVF; intanto è oltremodo doveroso ringraziarvi per non aver ostacolato le nostre decisioni quantunque le stesse possano aver "turbato" le vostre convinzioni ideologiche e sindacali. Tengo solo a dirvi che la maturità mostrata dalla UIL PA VVF, i cui dirigenti sono stati più volte "attaccati" anche dallo stesso CoNaPo (ci siamo ben difesi senza mai scendere in personalismi), è la dimostrazione che il vostro Sindacato è e fa SINDACATO.
Prima i lavoratori, prima il bene dei colleghi e del Corpo e poi il resto.
Il risultato è andato ben oltre le aspettative, quindi complimenti al CoNaPo per l'iniziativa con l'auspicio che ci si muova in questa direzione per raggiungere il primario obiettivo di sensibilizzare la classe politica, poi in quei tavoli ognuno avrà è farà le proprie legittime proposte.
Nessun commento:
Posta un commento